
Qui sotto il video ufficiale che, sono sicuro, vi infonderà una tale voglia di partire con loro da non stare più nei vestiti.
Purtroppo, cari CinicòDio-lettori, siamo arrivati tardi e la prima Revuelta (http://revuelta.it/) è partita a settembre. Ma non preoccupatevi, non suicidatevi per aver per perso questa ghiotta occasione: la seconda Revuelta si farà, eccome se si farà! E vi dirò di più, il CinicòDio verrà ufficialmente invitato come rappresentante del Movimento dei Maniaci Sessuali Gay Ittici, un motivo in più per non mancare!
Siamo sinceri.
RispondiEliminaA che livelli può arrivare la manifestazione della pulsione istintiva maschile senza un filtro femminile che sì,motivi,ma che imponga allo stesso tempo impliciti diktat comportamentali che in fondo ci rendon persone socialmente presentabili?
Ovvero.che scene posson nascere dal chiudere 600 gay arrapati in una barca?
Ho i brividi
appunto siamo sinceri....
RispondiEliminapensa invece la tristezza di 600 etero equamente suddivisi in 300 coppiette che si tengono per mano e si regalano orecchini morellato a bordo prua o poppa per festeggiare lisi anniversari!!!!!!
tutti a bordo sulla frociera....