domenica 28 marzo 2010

Adius


Siete brave, sorridenti, piene di buoni valori e tanti bei modi di comportarsi con gli altri. Indossate carinissimi vestitini che a vedervi si possono intravedere i gusti delle vostre madri e gli occhi gelosi dei vostri padri ai quali piace vedervi vestite cosi'...come quando vent'anni prima si vestiva la mamma.

E' bello vedervi destreggiare in mezzo ai maschetti che con educazione vi guardano, senza esagerare, e poi scambiare se proprio siete in serata due paroline con un amico del tale che quindi è anche un po' vostro, e lasciarvi andare a parlare d'amore...l'amore.....dei vostri studi, del lavoro, di Reggio e di Berlusconi che continua a esagerare e di Ornella Vanoni che ha fatto un nuovo disco....ah....è eccezionale....siete davvero splendide a non dire un cazzo, a non darvi un cazzo, ma sentirvi meglio perchè in cuor vostro avete la conferma che qualche stronzo volendo lo si tira sempre fuori.....ah che bello!!!!

Gli occhi poi...sono una meraviglia della natura...in queste sere avete la stessa espressione dei giocatori del Catania quando hanno battuto l'inter venerdì. Siete in missione, in guerra, è bellissimo bisognerebbe uscire coi fucili, la mimetica, le bombe a mano e due bottiglie di wisky...( la guerra si puo' anche perdere....).

I maschietti ovviamente sono le vittime. I maschietti sono li appoggiati al muro che vi guardano con il quarto drink dell'ora e vi sorridono qualunque cosa voi diciate, giustamente, ma per il solo fatto che vi stanno a sentire si guadagnano piano piano un posto in quarta fila assieme a altri cinquanta poveri cristi che aspettano il momento buono.....per parlare d'ammore con voi....( Monta le due m sono volute)

e sono li...in giacca di velluto, camicia, sorridenti e pensano:" si cazzo ma cosa devo dirle per farle capire......boh...ma è meglio non osare per stasera...magari si offende....no no..la prossima volta, tanto la ribeccherò in giro....".

" Clara senti ma.......ma poi....a...lo vedi ancora Luca....?"

e lei " MA SIIIIIIIIIIIIII........CONOSCI LUCA.?????????"..........

lei è contentissima perchè aveva esaurito i due argomenti che conosce, cazzo, il nome di Luca le ha aperto almeno altri dieci minuti di conversazione comoda comoda........"

lei " ma dai pensa com'è piccolo il mondo, ma te l'ha raccontato di quella volta cheeeeeeeee........."

SE LA SITUAZIONE IN CUI VI TROVATE E' SIMILE A QUESTA RESTA UNA SOLA COSA DA FARE:

http://www.youtube.com/watch?v=ntsSDuwIAHw

ASCOLTATELA TUTTA VI RACCOMANDO. A differenza di Clara il bello arriva...dopo.....!!!!!!

2 commenti:

  1. Se non si apre automaticamente il pezzo in questione è "Adius" di Piero Ciampi.

    Lino

    RispondiElimina
  2. per il mio commento mando al post del 1 maggio..
    M.b. bello stile comunque

    RispondiElimina