lunedì 1 febbraio 2010

deserti culturali raccapriccianti

"finalmente qualcosa di personale, che sveli un pò il tuo passato, cerca di migliorare e impara finalmente a scopare. in affetto"


"Caro "boss", cari sostenitori, capito per caso su questo blog da altre ricerche e mi dispiace ma sono d'accordo con chi vi critica. Da qui emerge solo tanta repressione sessuale, una curiosità morbosa verso il mondo omosessuale e un deserto culturale raccapricciante perchè voluto e cercato come scelta consapevole (scommetterei che siete invece tutti -o quasi- laureati/apparentemente impegnati, ma coi culi al caldo nella casetta di mamma e papà). Ma soprattutto sono d'accordo sull'ultimo punto: IMPARATE A SCOPARE! Mai pensato di provare la penetrazione anale? Provate tra voi, magari sareste meno in imbarazzo. Potreste scoprire la vostra vera indole e finalmente il piacere sessuale che più vi si confà. Un caro saluto. PS: non ho un blog né altro. Il mio è solo un parere da utente. Vogliate accoglierlo democraticamente. Contrariamente, chissenefrega, tanto non capiterò più."


Cazzo ragazzi, questi mi/ci conoscono.. Ci hanno preso su tutto.. Il problema, però, è che io queste cose le prendo come complimenti.. Quindi grazie dei complimenti!!

Nessun commento:

Posta un commento