lunedì 1 febbraio 2010

deserti e basta


Visti gli ultimi suggerimenti, il CinicòDio si è messo alla ricerca di un deserto in cui portare la sua pochezza culturale. Dove andare dunque? Nel Mojave? Secondo ultime ricerche da Lui inventate in questo momento, nel deserto del Mojave il 90% delle persone è analfabeta e sessualmente insoddisfatta. Può andar bene, il Cinicò verrebbe eletto cittadino onorario.

6 commenti:

  1. Chi ti ha denigrato molto probabilmente non ha letto neanche questo tuo post.....
    " sabato 31 ottobre 2009
    L'angolo della sessuologia spicciola: "Erezioni? No, grazie"

    Da quando ho aperto questa nuova rubrica sono stato sommerso da migliaia di mail. Qualcosa non va, ragazzi? Ne posto una veramente interessante.

    "Ciao, sono Katia, ho 25 anni e scrivo da Milano. Sono fidanzata da quasi tre anni con Riccardo, stiamo molto bene insieme, da poco abbiamo deciso di convivere e abbiamo preso in affitto un grande appartamento in centro. Non abbiamo problemi economici, lui è ingegnere e ha un ottimo stipendio. I veri problemi sorgono quando siamo a letto. Riccardo ha enormi problemi di erezione, sembra quasi che detesti fare l'amore con me (mentre a me piace tantissimo). Ho deciso di scrivervi dopo che, due notti fa, nel momento in cui doveva portare a termine il proprio dovere coniugale, ha iniziato a parlare ininterrottamente di una centrale elettrica che sta progettando con il suo staff di ingegneri. Va bene, capisco che è molto preso con il lavoro, ma almeno una bottarella ogni tanto potrebbe anche darmela..
    Non è nemmeno la prima persona con cui ho questo problema: prima di Riccardo mi frequentavo con Andrea, un bellissimo (e ricchissimo) ragazzo di Bologna conosciuto alla Bocconi, l'università in cui poi mi sono laureata. Anche con lui niente sesso, invece di tirare fuori il mattarello mi parlava di mercati finanziari.
    Cosa mi succede, dunque? Sono destinata a conoscere uomini bellissimi, ricchissimi ma senza concludere mai niente sotto le coperte?

    Un bacio e complimenti per il blog
    Katia da Milano"

    Cara Katia, se mi avessi mandato una tua foto forse molte domande avrebbero trovato da sole una risposta. Se fai cagare è chiaro che poi questi poveracci non ti sfiorano neanche.
    Se invece vogliamo approfondire la tua situazione, posso partire da uno studio (che sto inventando io in questo momento) dell'Università di Modena e che mette in relazione la potenza sessuale, espressa in una scala da uno a dieci, dove dieci equivale ad una bomba e uno ad un ottantenne atreriosclerotico, con il tipo di studi compiuti. Eccola qui sotto.

    Ingegneria 1
    Economia 1,5
    Architettura 2,5
    Lingue 6
    Giurisprudenza 7,5
    Psicologia 8-
    Filosofia 10
    Lettere 10+++++

    Come vedi, cara Katia, non hai capito niente degli uomini! Secondo te io in che cosa mi sono laureato? Indovina un pò? Se mi contatti e mi invii una tua foto, una botta non te la toglie nessuno. Se hai bisogno di una scusa per venire a trovarmi, dì a Ricky che vai a visitare una centrale atomica. Più o meno è la stessa cosa.

    p.s. porta delle amiche "

    P.s: non c'e' bisogno che tu vada in California a vomitare la tua pochezza culturale...il deserto lo hai dentro di te..

    Hasta luego

    SanchoPanza

    RispondiElimina
  2. Che belle parole, mi hai commosso...Avere il deserto dentro di questi tempi è una figata col freddo che c'è fuori comunque..

    RispondiElimina
  3. Questo blog sta diventando una cieca mattanza. prima di scannarvi virtualmente meditate sulle parole della torah "Invece di pensare alla pagliuzza nell'occhio del tuo vicino, fa attenzione alla trave che ti sta infilando nel culo il movimento sionista tutto da duemila anni a questa parte"

    RispondiElimina
  4. Caro Cavallino,

    ti segnalo da wikipedia un estratto della definizione di deserto...

    L'unico bioma nel quale la pioggia può mancare per anni è il deserto. La parola deserto deriva dal latino desere ("abbandonare"). Se ne possono distinguere tre tipologie principali:

    Deserto caldo (deserto roccioso dove il suolo è costituito da pietre o ciottoli chiamati con la parola araba di Hamada; può essere anche ghiaioso, chiamato Reg, oppure sabbioso a dune, chiamato Erg), presenti nelle regioni tropicali, caratterizzate da accentuata aridità, vegetazione ridotta o assente, mancanza di corsi d'acqua perenni, tendenza alla siccità; il clima a cui si associa tale ambiente è il clima desertico caldo (secondo la classificazione dei climi di Köppen);
    Deserto freddo (chiamato anche, un po' impropriamente, "deserto temperato"), presente nelle regioni temperate più continentali, caratterizzate da fortissima aridità e da notevolissime escursioni termiche annue di temperatura, con estati caldissime e inverni freddissimi; il clima a cui si associa tale ambiente è il clima desertico freddo (secondo la classificazione dei climi di Köppen);
    Deserto polare (deserto bianco), presenti nelle regioni settentrionali e meridionali a margine dei continenti boreali e australi (Groenlandia, Artide e Antartide), caratterizzate da freddo intenso e perenni distese di neve e ghiaccio; il clima a cui si associa tale ambiente è il clima glaciale (secondo la classificazione dei climi di Köppen).

    Che figata!

    Hasta luego

    AlonsoQuijano

    RispondiElimina
  5. Mi inchino alla tua onniscienza PeritoPeraria, io ovviamente mi riferivo a quelli caldi..Dai su, vieni a visitare i deserti che sono in noi, sono proprio curioso di sapere se dentro di me regna un Erg..

    RispondiElimina
  6. Non ci tengo grazie,questa volta preferisco foldare

    Hasta luego

    CarlosMortensen

    RispondiElimina