lunedì 11 gennaio 2010

giù il cappello per Tiger

"Uno studio dell'Università di California ha calcolato in 12 miliardi di dollari il costo dei guai del campione per sponsor e azionisti" (LINK).

Credo di aver perso il senso della misura. Stiamo parlando di un golfista o di un continente? Questo calcolo dovrebbe segnare la fine del capitalismo. Un sistema in cui si brucia il Pil dell'Armenia perchè Tiger Woods scopa qualcuno che non è la moglie sarebbe già abbastanza malato, ma questo è un sistema in cui si brucia il Pil dell'Armenia perchè Tiger Woods scopa qualcuno che non è la moglie e si fa beccare. E' persino diseducativo.

4 commenti:

  1. A fornire l'ultima indiscrezione sulle perversioni nascoste del re del golf è stata proprio una delle sue numerose amanti, la modella italo-americana Loredana Jolie Ferriolo, che assicura di aver visto Tiger Woods impegnato in vere e proprie orge con altri uomini. Le rivelazioni di Loredana (una bella bionda originaria della Sicilia) rilasciate al sito americano Radaronline.com, sarebbero solo un'anticipazione di un libro sulle '"imprese" di Woods (completo di illustrazioni grafiche), che la Ferriolo starebbe tentando di vendere ad alcune case editrici per la modica cifra di 1 mln di dollari. Nei suoi racconti la modella italo-americana, oltre alle proprie "avventure" con Woods, rivelerebbe «tutte le voci che circondano la sua sessualità, compresa la sua passione per il sesso di gruppo, gli uomini e le 'ragazze della porta accanto'».

    RispondiElimina
  2. Ma possibile che si parli tanto della sessualità di Woods? Saranno ben cavoli suoi, no? Sembrano tutti scandalizzati.. E' un uomo che vuole divertirsi, punto.

    RispondiElimina
  3. ti piacerebbe pero' e....?...PORCONE......

    Lino

    RispondiElimina
  4. Farinata degli Uberti12 gennaio 2010 alle ore 23:41

    Eticamente discutibile il valore dei contratti,anche se più diventan pubblcità globali più inevitabilmente i compensi son destinati a salire.
    Problema molto più urgente è il fatto che gente colpevole di reati non dovrebbe poter,per legge,fare da testimonial.
    Un porco come Ali Atcha che fece l'attentato al Papa ora non può prender milioni per degli spot,è una idiozia,vedrete che anche quell'handicappato di Tartaglia prima o poi verrà messo sotto contratto da una azienda di statuine o di tiro a segno o cazzate varie...
    E' tassativo,o si metton dei paletti o la brama di gloria e cash porterà all'emulazione

    RispondiElimina