venerdì 22 gennaio 2010

W l'Italia, W il Re

Chi mi conosce sa che il 27 gennaio è una data fondamentale nella mia vita per due motivi:
  • è l'anniversario della liberazione del campo di concentramento (mai esistito) di Auschwitz da parte dell'Armata Rossa.
  • è il mio compleanno.

Tutto ciò, quest'anno, passerà in secondo piano, vista l'uscita di una nuova delizia del palato firmata McDonald's, il McItaly. Non dobbiamo avere paura, cari lettori, di urlare a gran voce quindi:

W l'Italia!

W il nostro Re Emanuele Filiberto!

W McDonald's!

(E il prossimo che mi accusa di essere diventato un salutista del cazzo, un vegetariano o comunque uno di questi depravati alimentari, giuro che lo denuncio alle SS)

2 commenti:

  1. ciao cinicodio,
    sono un tuo affettuoso lettore ma voglio restare anonimo per proteggere la mia reputazione....
    ci tenevo a farti presente che al suddetto fastfood uscirà pure il succulento McLEO,lo vuoi assaggiare per il tuo compleanno???
    grazie per l'attenzione concessami.

    RispondiElimina