domenica 31 gennaio 2010

nudo d'uomo con calzino

"Quelli che l'importante è durare, quelli che prendono ancora le misure, quelli che il sesso è sopravvalutato, sono altre le cose che tengono insieme una coppia, quelli che si mettono la mano sul fianco e ammiccano di fronte all'obiettivo, quelli che scusami ma ti rispetto troppo e quelli che invece non capiscono la parola no, quelli trasandati e quelli perfettini, quelli che dopo non richiamano, quelli che lo vorrebbero fare strano al primo appuntamento, quelli incapaci di cogliere i segnali e infine gli immancabili, classici, stronzi.Un'adorabile galleria di ritratti maschili, raccontata con voce graffiante e amorevole insieme. Un tragicomico carosello di storie che diventa una moderna educazione sentimentale per uomini disposti a ridere sulle proprie défaillance, e per donne disposte a mettersi in discussione e a insegnare ai partner a fare il proprio mestiere sotto le lenzuola".


(Cara Giulia, come vedi mi ritrovo pure a farti pubblicità.. Non so, sarà perchè non capisco come tu riesca a criticarmi/ci così ferocemente, per poi, ogni giorno, rimetterti a curiosare su questo blog. Sei segretamente affascinata da negri, gay, vegetariani, showgirlz, stupri, cinesi che puzzano di fritto e "robaccia" del genere e, intellettualmente, non vuoi ammetterlo?)

3 commenti:

  1. GRANDE....
    devo dire cara Giulia che avevi suscitato l'attenzione di noi tutti sostenitori del blog con quel sull'anonimo Andrea ( IL BOSS )....
    ...ma Giulia mia.....femminista convinta....scrivi dei librettini per donne scoppiate e uomini sterili...leggerai chi?....e Novella 2000....ma VAFF.....
    In amicizia
    Lino

    RispondiElimina
  2. finalmente qualcosa di personale, che sveli un pò il tuo passato, cerca di migliorare e impara finalmente a scopare.
    in affetto

    RispondiElimina
  3. Caro "boss", cari sostenitori,
    capito per caso su questo blog da altre ricerche e mi dispiace ma sono d'accordo con chi vi critica. Da qui emerge solo tanta repressione sessuale, una curiosità morbosa verso il mondo omosessuale e un deserto culturale raccapricciante perchè voluto e cercato come scelta consapevole (scommetterei che siete invece tutti -o quasi- laureati/apparentemente impegnati, ma coi culi al caldo nella casetta di mamma e papà). Ma soprattutto sono d'accordo sull'ultimo punto: IMPARATE A SCOPARE! Mai pensato di provare la penetrazione anale? Provate tra voi, magari sareste meno in imbarazzo. Potreste scoprire la vostra vera indole e finalmente il piacere sessuale che più vi si confà.
    Un caro saluto. PS: non ho un blog né altro. Il mio è solo un parere da utente. Vogliate accoglierlo democraticamente. Contrariamente, chissenefrega, tanto non capiterò più.

    RispondiElimina