lunedì 26 ottobre 2009

Un Discorso Aperto

i giovani fanno schifo
le serate sono noiose
socializzare è mortificante
la pizza è cancerogena
l'happy hour è da morti di fame
l'italietta ha rotto il cazzo
garibaldi criminale
nel po ci cago
la democrazia è tua madre
il lotto è per gli extracomunitari
il superenalotto è per priapisti e sodomiti
la televisione la fanno i terroristi
i preti sono coprofagi (quelli buoni)
il papa mi fa incazzare
milano è una merda
gli anziani devono morire
i caduti per la patria son patetici
l'undici settembre se lo son meritati
i terremoti son cazzi tuoi
internet è per obesi
l'università è per falliti senza passato
le religioni son per impotenti
le suore mi fanno pena
i bimbi van picchiati
mtv è da pedofili
il lavoro rende liberi
tua madre mi fa tenerezza
roma è per i froci
la musica italiana non esiste
la prostituzione inquina le falde acquifere
i politici son politici
i ciellini stan bene nelle camere a gas
i fascisti si inculano tra di loro
la droga fa bene
l'arte è il prodotto di una mente inferiore
allo stadio ci vanno i maiali
la masturbazione è un atto d'amore compiuto
gli stalker son veri eroi
la mafia è collusa
alberto stasi è uno di noi
le stragi del sabato sera son pura selezione della specie
la famiglia è un aborto
quello che dici è merda
quello che pensi peggio
dio mi odia
dio non capisce un cazzo
dio mi sta sulle palle
dio non esiste
dio è cinico
abbasso la figa
io merito di morire ora

Nessun commento:

Posta un commento