martedì 1 dicembre 2009

1 dicembre: giornata mondiale di lotta all'Aids #2: la veramente vera verità

Attenzione: le informazioni che sto per fornirvi potrebbero mettere a repentaglio la vostra vita (che fa schifo, oltretutto); si tratta di files coperti da segreto militare, entrati in possesso del CinicòDio attraverso vie al limite della legalità.
Secondo il Mossad, il vero ideatore del piano di conquista del Mondo attraverso la diffusione su scala globale dell'Aids, attraverso rapporti sessuali con gorilla e scimpanzè prima, poi con ignari abitanti dell'Africa (continente sconosciuto, indicato sulle mappe sotto la dicitura "hic sunt leones"), è questo infame soggetto:
L'essere sulla destra della foto con la maglietta a righe se n'era accorto.. E nessuno voleva credergli!
Non è finita qui. Una soffiata proveniente dal Servizio Segreto di Sua Maestà sostiene che la famiglia reale non c'entra nulla con il piano diabolico messo in piedi dal buon Walter. Sono false notizie atte a screditare il governo britannico. Il vero braccio destro armato operante sul territorio africano è questo gruppo di terroristi tanto sexy quanto senza scrupoli, di cui il CinicòDio è riuscito a rintracciare un filmato amatoriale.

Sono evidentemente folli e pericolosissimi. Fermiamoli, prima che sia troppo tardi!

(grazie all'Inviata Londinese per lo spunto)

2 commenti: