mercoledì 30 dicembre 2009

odontofobico? ci pensa il CinicòDio


Da dieci anni curiamo pazienti odontofobici tedeschi con la Terapia Delle Tre Sedute. Nelle loro innumerevoli lettere i nostri pazienti lodano il lavoro del CinicòDio. Nel frattempo sempre più pazienti provenienti dall'estero si rivolgono a noi per essere sottoposti al nostro trattamento. Dato che ancora non esistono molte lettere di pazienti italiani abbiamo fatto tradurre le lettere scritte in tedesco nella Vostra lingua, perché più di ogni altra informazione queste esperienze dirette trascritte da pazienti che si sono già sottoposti al trattamento dimostrano e provano in modo altamente suggestivo ed eloquente ciò che leggendo il sito del CinicòDio non si riesce veramente a credere e cioè che:

  • durante la prima seduta nessuno viene rimproverato o offeso. Il Dr. Leu non Vi dirà mai che i Vostri denti sono in cattivo stato - questo lo sapete Voi stessi - ma Vi proporrà una soluzione per risolvere il Vostro problema
  • effettivamente molti dei nostri pazienti dopo la Terapia Delle Tre sedute perdono la loro paura e sono in grado di recarsi normalmente dal dentista
  • anche dopo operazioni della durata di 7 ore in anestesia generale il paziente può non accusare dolori, o solo minimamente, né gonfiori
  • dopo il trattamento eseguito con la Terapia Delle Tre Sedute si può di nuovo ridere e masticare, contemporaneamente vengono gettate le basi perché i tessuti interessati possano accuratamente rimarginarsi
  • il nostro trattamento non cura solamente i Vostri denti, Vi restituisce anche quella qualità di vita che è spesso andata persa. Come ha scritto una paziente austriaca: "Vorrei finalmente poter di nuovo baciare mio marito!"
  • dopo il trattamento i nostri pazienti dicono tutti lo stesso: "Mi sento liberato" oppure "È tutto vero quello che promette il sito internet del CinicòDio".

Il sito internet di riferimento che vi permetterà di nuovo di baciare vostro marito è http://clinica-dentale.de/it/.

2 commenti:

  1. Posso confermare le tesi qui riportate,e colgo l'occasione per osannare quell'invezione che più di ogni altra ha avvicinato l'uomo a Dio: l'anestesia generale,permettendo così di evitare sistematicamente ogni situazione problematica per l'uomo.
    Con una semplice iniezione superete ogni vostra fobia.

    Attualmente la utilizzo per

    -Mandar via ospiti che non hanno intenzione di scollarsi da casa(fingendo svenimento)

    -Evitare il dolore di cerette ed epilazioni

    -Far cucinare mio marito

    -Evitare di far sesso con quell'arrapato di mio marito quando non ho voglia

    -Evitare di sentir quella sensazione di sudorazione quando mi faccio i fanghi.

    Quindi,mi raccomando,sempre in tasca il siringozzo! con affetto

    Susy

    RispondiElimina
  2. Studio legale Rubbiani & associati31 dicembre 2009 alle ore 03:35

    Gent.mo Cinicodio
    La contattiamo per conto del nostro cliente Fausto Ruspa,il quale intende querelarvi per utilizzo di materiale coperto da diritti.
    La foto del bagnante sulla neve, che Voi utilizzate come intestazione del blog, immortala appunto il nostro cliente.Siamo quindi costretti a sporgere denuncia.
    Con i migliori saluti

    Studio legale Rubbiani & associati

    RispondiElimina