venerdì 11 dicembre 2009

alessio

Nato a Napoli 25 anni fa, ALESSIO ha da sempre manifestato la sua innata propensione per la musica. Il suo percorso richiama inevitabilmente nomi importanti come Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio, perché Alessio è al contempo erede del loro scettro e innovatore del genere. Una gavetta fatta di feste di piazza, cerimonie e feste private di ogni sorta, non può, infatti, non rievocare alla mente l'analogo percorso dei suddetti. Dal suo quartier generale, la casa studio in zona Ponticelli, dopo aver pubblicato numerosi album come "Messaggi d'amore", "Alessio... il concerto" (un cd+dvd che immortala il suo glorioso concerto sold out al Palapartenope) deve la sua notorietà all'album "Emozioni della nostra età". La prima svolta della carriera arriva grazie a un brano in particolare contenuto nell'album, "Ma si vene stasera", che è stato scelto dal regista Matteo Garrone per il film del momento "Gomorra", tratto dal noto romanzo di Roberto Saviano.
Purtroppo, cari lettori, questo imbecille non ha un sito personale. Se volete farvi due risate c'è però un forum a lui dedicato (http://alessiounodinoi.forumfree.it/) su cui sono aggiornate anche le date dei concerti........... Come potete notare dalla foto postata sopra, l'iscrizione al suddetto forum è GRATUITA!!! Ripeto: GRATUITA!!! Il CinicòDio vi invita tutti al prossimo concerto di Alessio al Palapartenope.

3 commenti:

  1. monta...
    stavo per parlartene oggi di alessio....
    in pratica ieri guardavo MTV sul tardi e c'era il programma di PIF dedicato ad ALESSIO....
    la ragazzine tarone e buzzicone si strappavano i capelli per lui e lui dedicava a loro la propria hit IL PERIZOMA VA GIù....

    lui è un mito e ha 3tatuaggi sul corpo di cui non sa però nemmeno il significato!!!
    e non voleva che si fumasse in macchina con lui perchè il fumo gli anneriva i pantaloni bianchi...

    come direbbero gli skiantos ITALIANO TARONE TI AMO..

    RispondiElimina