lunedì 28 dicembre 2009

il Giocatore: post di fine anno

Il post di fine anno. A Natale si è tutti più buoni, quindi non potevo scrivere questo intervento per Natale, perché di essere buono con qualcuno non me ne frega proprio un cazzo. Se ne va un altro anno, nel quale ho campato di rendita grazie ad una vincita al gioco che mi ha permesso di non fare una sega tutti i dodici mesi. Tutto questo ovviamente è scritto solo per fare invidia agli eroi da tastiera, fondamentalmente stimo chi lavora, prima o poi toccherà anche a me. Ma stimo chi lavora controvoglia, ben sapendo che è l’unico modo per campare in questa società del cazzo. Non stimo chi lavora credendo in quello che fa, facendo straordinari per il gusto di farli o cose del genere. Non credo abbiano capito molto di come si possa vivere bene. Per questo 2010 che viene spero siano felici solo i miei familiari e amici, tutti gli altri che vadano pure a fare in culo. Specialmente:
  • Berlusconi
  • Balotelli
  • i Centri Sociali
  • Mourinho
  • Capezzone
  • Rita Pavone
  • i fascisti
  • gli attori di Twilight
  • il CinicòDio
  • chi frequenta questo blog

Sicuramente ne ho dimenticati molti ma per ora va bene così, agli eroi da tastiera non auguro del male, hanno già una vita abbastanza misera da poter godere a pensare alla loro povera esistenza. Peace, love and bananas.

il Giocatore

5 commenti:

  1. rita pavone? ti ha violentato da piccolo?

    RispondiElimina
  2. monta mi ha fatto giustamente notare che se noi bestie non commentiamo il post del cavallo lui ci rimane un pò stronzo....
    quindi visto che lo ha fatto lui,mi sento in dovere di farlo anche io....
    quindi....
    Bravo cavallo,bel post!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. il Cavallo, per me, è come Geova. mi ritengo personalmente un testimone del suo Vangelo.

    RispondiElimina
  4. Tu Leo sei compreso tra gli attori di Twilight..sempre che si scriva così questa merdata..

    RispondiElimina
  5. rita pavone mi ha violentato da piccolo. e con questo? non discriminatemi.

    RispondiElimina