mercoledì 23 dicembre 2009

il sensitivo Giordani

Il dottor Giordani non è un mago, non è un cartomante, non è un medium, ma è tutto questo e molto di più. Non gli occorre la sfera di cristallo: legge il futuro entrando nell’anima con precisione scientifica, sbalordendo. In tal senso lo si può considerare non l’Uomo dei miracoli, perché solo Dio può fare i miracoli, ma fruitore dei doni che Dio gli ha dato, doni assolutamente naturali anche se fuori da ogni regola razionale, a livelli non paragonabili a quelli di nessun altro.Giordani dice, orgoglioso, ma con umiltà : “essere unici nel mondo in tal senso è una responsabilità umana molto impegnativa, anche se esaltante, ma ricordate che tutti siamo unici”.
Il dottor Giordani, nella libera professione è stato anche: scrittore, opinionista giornalistico televisivo, consulente artistico, consulente in psicosessuologia, poeta, scrittore, paroliere, creatore di immagine. L’eccezionalità di questo “Personaggio” è che ha la capacità di esercitare quotidianamente tutte queste attività diversificandosi, svolgendo l’una, l’altra, l’altra ancora, scindendole.

Il sito di questo cialtrone è http://sensitivo.net/. Consiglio vivamente di dare un'occhiata a Maria Teresa, la sua fedele collaboratrice da oltre vent'anni. Una perla rara.

2 commenti:

  1. IO CI CREDO!!!!
    Il dottore Giordani mi ha guarito dalla fame nervosa che avevo fino a un anno fa.
    Ora sono dimagrito e sto meglio.E entrato nella mia anima e dopo aver fatto un giro lungo che mi è costato il supplemento del biglietto mi ha detto: " #### SEI GUARITO!!".
    All'uscita la segretaria mi ha dato una confezione di pilloline naturali da prendere tre volte al giorno...Ora sto meglio.
    Mangio poco, sn dimagrito, faccio sesso tutti i giorni e vivo bene.
    Grazie Giordani

    Lino

    RispondiElimina
  2. Agli ideatori di sto sito: sto cercando pareri su Giordani in quanto intenzionato ad andarci, e devo dire che il vostro sito è decisamente inutile se non dannoso. Se volete essere di aiuto alle persone per evitare loro di essere truffati dovreste argomentare le vostre posizioni e portare delle testimonianze e delle prove, poichè se agite per partito preso e date del cialtrone a una persona apriori, solo perchè i vostri presupposti sono che queste cose non esistono e non sono possibili, bè credo che facciate molto più bene alle persone se nemmeno aprite un sito di sto tipo.
    Con amarezza, Gianluca

    RispondiElimina