venerdì 25 dicembre 2009

fumare fa bene

Uno zio, anche lui tabagista da anni, mi ha regalato per Natale un libro che ultimamente ha riscosso molto successo: "È facile smettere di fumare se sai come farlo", di un certo Carr Allen. Ora, presupponendo che non ho nessuna intenzione di smettere nè se per questo di ridurre il numero di sigarette che fumo ogni giorno, se proprio proprio decidessi di dare un taglio a questo vizio assurdo non mi rivolgerei sicuramente al primo Carr Allen che incontro per strada, bensì andrei dritto dalla personalità più brillante che si può trovare sul web, ovvero dal luminare Dott. Pier Giacomo Bonarello Giordani, figura di spicco nella scienza contemporanea di cui avevo già parlato in un precedente post.
Stando a quello che ha scritto nel suo sito http://www.smettere-di-fumare.eu/, se le hai provate tutte e sei disperato, rivolgendosi a lui in una sola seduta il problema tabagismo sarà risolto. Qui sotto un grafico che esemplifica il paragone con i diversi trattamenti.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti mandate una mail a mariateresa@smettere-di-fumare.eu.

Questa è Maria Teresa, da vent'anni inseparabile collaboratrice del Dott. Giordani. Non una semplice segretaria, ma molto di più.. (Testuali parole)

Nessun commento:

Posta un commento