giovedì 24 dicembre 2009

letterina per Babbo Natale

Caro Babbo Natale,
sono Andrea, un bambino di 26 anni che vive a Reggio Emilia. Quest'anno sono stato molto buono sai, mi sono comportato bene con la mamma e il papà, non ho violentato la maestra a scuola, non ho pestato gli immigrati anche se avrei voluto, non ho deriso i poveri anche se mi fanno schifo, ho lasciato in pace i portatori di handicap, non ho detto alla femminuccie che le considero inferiori ai maschietti, non ho venduto droga a prezzi da rabbino.
Complessivamente, come vedi, sono stato più buono dell'anno passato; il Natale scorso, come ti ricorderai, non mi hai portato i regalini che ti avevo chiesto solamente perchè avevo dato fuoco ad un barbone che dormiva su una panchina. Quindi, visto che sono stato molto ma molto più bravo, e ho capito che l'individualismo è proprio brutto, questo Natale non ti chiederò regali solo per me, ma un piacere grande grande per tutta l'umanità (non è la pace nel Mondo, tanto di quella non gliene frega un cazzo a nessuno).
Caro Babbo Natale, ti chiedo solo di uccidere queste persone:
  • Mario Balotelli
  • Fabio Fazio
  • Luciana Litizzetto
  • Obama
  • Walter Veltroni
  • Platinette
  • tutti quelli di X-Factor
  • l'inventore di Facebook

Se proprio proprio non riesci ad ammazzarli tutti, almeno accoppa Balotelli, agli altri ci penserò io. Grazie mille Babbo Natale!

p.s. Stanotte, se entrerai in casa mia per portare i regali al mio fratellino Matteo, stai attento al papà; lui non sopporta quelli che entrano in casa nostra di soppiatto, e potrebbe spararti.

Ciao
il bimbo Andrea

3 commenti:

  1. ciao bimbo andrea....
    stanotte se vuoi arrivo io a casa tua...
    metti un bel panettone sotto al camino così non mi faccio male al culetto quando scendo dal camino...

    buone feste

    RispondiElimina
  2. sì, e al mio culetto dopo chi ci pensa?

    RispondiElimina
  3. questo blog è diventato alquanto frocio andante.....per essere generosi....dovrei dire che siete un branco di ricc.....ma non lo dico.
    Buon Natale
    Lino

    p.s io mi accontenterei per Natale di Belen in abito da sera che mi da il bacino sulla fronte e mi rimbocca le coperte...stanotte....
    io ci credo....

    RispondiElimina