venerdì 18 dicembre 2009

molti nemici, molto onore

Nascosti nell'anonimato, mossi da uno spirito critico assai vacuo e privo di forma, i fantasmi della tastiera ti guardano, ti osservano, giudicano. Non sai chi sono, probabilmente perché nemmeno loro sanno di esistere. Sono solo entità, hanno perduto consistenza perché hanno perduto il nome, la firma. Il volto, quello non l'hanno mai avuto.
In questi tempi contemporanei in cui la fluttuabilità della tua fama è regolata da un click, l'individuo, uno ed unico, perde valore. Solo i contatti contano. L'essere umano non é più schiavo del capitalismo, dei dittatori (veri o presunti), delle leggi sociali; l'essere umano è schiavo del sistema binario.

Non posso chiedervi di firmarvi, cari lettori; per alcuni potrebbe risultare difficile farlo, visto che non tutti sanno scrivere. Non vi posso chiedere di circostanziare le critiche, molti di voi non sanno nemmeno cosa significhi il verbo "circostanziare".
Il CinicòDio seguirà sempre la sua linea, dovunque essa lo porti: chi non é dalla sua parte, é contro di lui. Non siamo qui per intrattenere. Chi ha le palle, le ha sempre avute e sempre le avrà; chi, al contrario si nasconde, morirà giovane, e il CinicòDio danzerà e si masturberà sulla sua tomba.

6 commenti:

  1. penso che questa avversione nei tuoi confronti sia dovuta alla tua facilità sessuale che avrà coinvolto anche le morosine degli anonimi....ormai tutti sanno che a reggio te sei IL MARITO DI TUTTE LE MOGLI E LA MOGLIE DI TUTTI I MARITI...

    RispondiElimina
  2. Il bello è che è avversione anche nei miei confronti, e si sa che le doti di trombeur del CinicoDio sono ben superiori alle mie, quindi devo aver fatto altro evidentemente...A presto il mio post, di Natale, dedicato agli eroi da tastiera..

    Cavallo

    RispondiElimina
  3. Il Cavallo e una virgola di troppo...

    Cavallo

    RispondiElimina
  4. non è la virgola ad essere di troppo, è il cavallo.

    RispondiElimina
  5. Cavallo rulez..

    Cavallo

    P.S.: io amo me.

    RispondiElimina