martedì 29 dicembre 2009

la seminarista spaventata

Durante la Messa di Natale anticipata rispetto a quella di Mezzanotte, c’è stata la famigerata “aggressione” al Papa, durante la quale Ratzinger non si è fatto nulla, mentre il cardinale Roger Etchegaray poco distante si è rotto il femore. E la donna, Susanna Maiolo, è ora al vaglio di specialisti per una terapia psicologica, dopo la quale il Vaticano deciderà come agire in merito all’accaduto.

Al CinicòDio non interessano minimamente le condizioni di salute di Papi, Cardinali, Mullah, Rabbini e gente di tal risma; grazie ad una segnalazione di un CinicòDio-lettore, però, siamo incuriositi dal livello di gayezza prorompente di un/una seminarista (nel video) il/la quale, armato/a di fotocamera digitale che neanche ad un concerto di Beyoncé, sembra sconvolto/a dall'accaduto.

Egli/ella sarà o non sarà la cosa più gaya mai vista in vita vostra? Ai posteri l'ardua sentenza.

2 commenti:

  1. è giusto in questa sede pubblicare i pensieri passati in mente alla seminarista in quel momento:

    •E se vabbè! Quest’altra poi che se butta a terra cosi! Ma che drammatica! Se se vabbè! MO’ ME BUTTO PURE IO! Ma che egocentrica! Pur di farsi riprendere!

    •Dio mio,e che è successo mo?? M’hanno ucciso la benedetta!! c’ho un giramento di testa!!..mica male la guardia però eh…

    •Ma guarda questa cretina della Papessa che s’è messa i tacchi 120 per venire a dire la messa!!! Poi dice che cade!

    •Cavolo! Se sapevo che cadendo sarei stato accerchiato da tutti quei maschioni della sicurezza, cor cavolo che me mettevo a perde tempo a scattare ste cazzo de foto!

    •Voi vedè che sta cretina me fa saltà la serata al Mucca…e io che ho già cotonato a parucca!

    RispondiElimina
  2. è giusto, è giusto.

    RispondiElimina