giovedì 12 novembre 2009

Conversazioni "RIVELATRICI"

A: Sai chi ho incontrato ieri?
B: ma chi?
A: Antonietta...Sai quella...
B: Chi? la stessa che sto pensando io?
A: ...Si secondo me si...la PUTTANA!!!
B: Ah....perche?...è una puttana?..non ne so niente
A: Eh si e....non sai niente...? va coi taroni lei..Le piacciono i taroni..tipo si dice che fino a poco tempo fa andava con un muratore calabrese.
B: Ah...be dai....magari le piaceva lui.....
A: No no. A lei piacciono i tauri...ne sono sicuro..se non sei un tarone non le piaci
B: Ah..vabe' dai.....tu che dici? novita'?...
A: mmm....no dai tutto bene....ma di Carlo l'hai saputo....?
B: Ah Carlo...come stà è in forma....?è un pò che non si fà vedere...
A: Be non sai la storia della morosa incinta?...
B: eeeeeeeeeh...è incinta..?
A: si si..non sai niente cazzo...dove vivi..?
B: e oh.....
A: Ma la cosa più bella è che lei è rimasta incinta....cioè quando ha fatto il test le è stato detto che era incinta già da un mese e mezzo......ù
B: e quindi?..
A: Quindi....sei proprio un cazzone.....quindi lei un mese e mezzo fà era in erasmus in Germania...
B: Be dai....che ne sai...magari primadi partire han chiavato....?
A: Si si.....proprio lei....Lo dicevo a Carlo che è una zoccola..figurati.....è fortunato se non nasce nero....
B: AhAh ma no dai......
A: Si si...lascia fare che io le so ste cose....
B: vabè....Oh devo andare.Ho il turno a lavoro
A: Ah ok...ci si sente ok?
B: ok.cia cia
A: ciao......eh...vai vai.....come se non lo sapessero tutti che è un puttaniere lui.....
A: Ue ciao...come va?
C: Ciao caro che mi racconti..?
A: Ma....tutto bene....ho appena visto Il nostro amico....
C: Ho visto che andava via...come stà...
A: Ma.....cosa vuoi.....non riesce a trovare una figa.....o è un puttaniere o è frocio secondo me....
C: Ma dai....
A: Si si.....secondo me prima mi guardava il pacco anche....
C: che cazzo oh....veramente.....vabè dai ma tu come stai come stai?
A: Bene bene....tutto bene

Nessun commento:

Posta un commento