mercoledì 4 novembre 2009

spensierati e felici

Schiaccio il pulsante a ripetizione
come un ritmo preparato da un batterista
Non c'è niente da capire, niente da pensare
solo schiacciare un pulsante con su scritto START
sperare che le combinazioni si mostrino e parta la sirena della grande vincita

2 ciliegie, 2 meloni, 1 BAR, 1 cocomero......niente..

Oggi sono stato con mia figlia
era il mio giorno di comune accordo con Marta

3 ciliegie, 100 punti...schiaccio START

Dov'ero arrivato....?
quando ho iniziato?
quando ho vinto l'ultima volta?
Sono sotto?...di quanto..?
non lo so...non lo voglio sapere....

2 limoni,1 cocomero, un jolly...100 punti....

Schiaccio ancora,cambio moneta...
50 cent...riprendo da dove ho lasciato..

Il lavoro in fonderia è una merda
mi rompo il culo, mi fa male alla salute,
mia figlia, l'affitto, le spese.....vaffanculo....
non paga un cazzo stasera....

Giro BONUS,le combinazioni valgono il doppio
schiaccio, schiaccio non capisco quando vinco e quando no...troppo veloce
tengo la mente impegnata.....E' presto per andare...

A casa solo
ancora solo
Sport, satellite, piatti da lavare
odore di chiuso e di sudore

L'ho portata al parco oggi
non sapevo che fare, cosa dirle
L'ho riportata dalla madre
ci vedremo la prossima settimana le porterà un regalo

3 cocomeri, 200 punti....scarico...basta

Che ci faccio qui?
da dieci anni
che mi aspettavo di trovare......?

Mi siedo stessa storia
volti di animali
lupo, coniglio, gallina, cane....JOLLY
non ci faccio più caso

Dov'ero rimasto..?

Non ricordo piu.........


(grazie a lino per la partecipazione e il sostegno)

Nessun commento:

Posta un commento