venerdì 6 novembre 2009

io sono....

Sono senza dubbio il più grande intonacatore di trulli che sia mai venuto alla luce a Gotham City dalla battaglia di Poitiers. Chi lo nega è un parassita senza dignità al soldo dei centri sociali.

Sono incomparabilmente il più grande simulatore di orgasmi che abbia mai operato nell'ambiente universitario dall'inizio dell'era industriale. Chi lo nega è un disfattista senza timor di Dio al soldo dei tupamaros.

Sono incomparabilmente il più grande baritono che abbia mai bazzicato in un ring di wrestling dal Concilio Vaticano II. Chi lo nega è un catastrofista senza credibilità al soldo dei narcotrafficanti.

Sono ovviamente il più grande levigatore di saponette che ci sia mai stato nel regno di Mordor dalla scoperta del coitus interruptus. Chi lo nega è un delinquente senza coglioni al soldo dei radical chic.

Sono a detta di tutti il più grande veterinario ginecologo che abbia mai operato nel circuito della Formula Uno dall'inizio dell'età del ferro. Chi lo nega è un dietrologo senza amor proprio al soldo delle lobby gay.

Sono palesemente il più grande contorsionista che si sia mai conosciuto nella Via Lattea dalla strage degli innocenti. Chi lo nega è un agitatore senza dignità al soldo dei no global.

Sono incomparabilmente il più grande stupratore di cani che sia mai venuto alla luce nella Terra degli Elfi dall'avvento dei frigoriferi. Chi lo nega è un vigliacco senza coglioni al soldo dei sandinisti.

Sono certamente il più grande fumatore di toscanello che si sia mai visto su internet dallo scudetto della Sampdoria. Chi lo nega è un parassita senza inibizioni al soldo dei trotzkisti.

Nessun commento:

Posta un commento