sabato 7 novembre 2009

emergency nuoce gravemente alla salute

Stamattina, ore 7, mi suonano alla porta. Mi sveglio bestemmiando, vado a vedere chi è. Saranno i soliti Testimoni di Geova, mio dico, ma poi penso che quelli passano sempre la domenica, mai il sabato. Mi sbagliavo, infatti, erano due adepti di Emergency. Hanno fatto irruzione in casa mia, hanno attaccato le loro maledette spillette ovunque (divani, tende, la mia collezione di camicie), hanno provato a vendere una maglietta a mio padre, ad amputare una gamba a mio fratello giustificandosi col fatto che, secondo loro, è stato colpito da una cluster bomb, cercano di intubarmi. Riusciamo a resistere, alla fine acquistiamo la tessera 2010 e facciamo una donazione per la missione in Afghanistan. Ultima cosa: sedendomi sul divano, una spilletta mi ha punto il culo.

Nessun commento:

Posta un commento