giovedì 19 novembre 2009

il giocatore

Il giocatore di poker. “Non è un lavoro”. “Cazzo vai a fare”. “Finisci l’università”. “Non penserai mica di campare di quello”. “Manda il curriculum”. “Metti via quei soldi che hai vinto prima di perderli”. Siete solo dei paurosi, invidiosi. Vi caga il cazzo che uno in poche serate di divertimento guadagni come voi in un mese. Voi, che vi svegliate alle 7 del mattino. Io sto dormendo e sono in piena fase REM. Voi, che avete un’ora di pausa pranzo. Io in quei momenti mi sveglio. Voi, che alle 19 finite di lavorare. Io sono a fare allenamento e divertirmi. Voi, che alle 23-24 andate a letto. Io sono fuori a bere qualcosa o nel pieno del mio divertimento remunerativo. Ammazzatevi pure di lavoro 10 ore al giorno. Io per ora provo a fare questo. Poi, se non ci riuscirò, avrete vinto voi e la vostra prospettiva di vita di merda. Ma intanto io mi sono goduto gli anni migliori. Vaffanculo, ci vediamo a 50 anni.

(grazie a cava per la collaborazione e il sostegno)

4 commenti:

  1. ma parliamo per caso di quel cavallo che guadagna in poche serate e poi si fa prestare 2.70 euro per un montenegro??????allora c'è qualcosa che nn va.....immagina se nn li vincesse cosa ci chiederebbe....

    RispondiElimina
  2. prego intervenire il moderatore del blog al fine di bloccare sto linguaggio scurrile.....

    RispondiElimina
  3. il collaboratore del blog denominato "cavallo" ha centrato a pieno lo spirito del blog. non posso intervenire in alcun modo. ci vediamo a 50 anni, stronzi.

    RispondiElimina