martedì 10 novembre 2009

"....MI COMPRO UN CANE"

Sabato sera! Serata alternativa! Vado per centri sociali!
Nel tragitto però un interrogativo mi assale la mente:
"Perchè si chiamano centri sociali?"...non riesco a concentrarmi...mi fermo...analizzo...

"CENTRO"..ok....
come luogo, posto, spazio, gruppo, ritrovo....
centro di qualcosa che è intorno ma tu sei al centro..
come centro del mondo, al centro devi colpire, al centro devi puntare...
"IO C'ENTRO",
alla Casini e Rutelli,
protetti dalla chiesa cattolica con la benedizione di "LUI" in persona che vede provvede e perdona
che c'entra e poi si tira indietro.....
io c'entro....e tu?......che cazzo.....
ma torniamo al mio centro....

"SOCIALE",
sociale sta per gruppo di persone, tante persone, societa, popolo,
la società è un insieme di persone che accettano di convivere secondo regole e leggi scritte da loro pari.....ma che "si sentono meglio"..( detta alla Frankye )...
..no è una cosa seria.....
Da persone che come vocazione, che scritto nel loro destino c'è di preoccuparsi di se stessi ma prima ancora per gli altri.....
CHE BELLO!!!!
come sono contento che qualcuno pensi per me!!!!!!

ok.. ci sono...non lo so.. ma è li...
"CENTRO SOCIALE":
luogo in cui ritrovarsi seguendo determinate regole.
Bene......allora...perchè non sono tutti centri sociali?
bar, distese, case, discoteche, birrerie, bordelli, agenzie di scommesse, circoli di carta, paninoteche, salotti con fiori, Margherita e Claudia......?.
.e....quelle di quel posto per soli uomini che molto volentieri frequento non appena mi ritrovo due soldi in tasca.....?

Forse però ho analizzato male il termine "SOCIALE"....

Per centro sociale in questo caso si intende:
società sta a x/y, ipotenusa variabile e continua che dopo un procedimento matematico che sposta le variabili e ci piscia sopra si risolve in:
  • luogo aperto a tutti senza distinzioni di abbigliamento, colore, puzza, orecchini, vizi, pettinature, e in più.......si puo fumare all'interno e si puo entrare col "CANE".
dopo BALLA COI LUPI......BALLA COI CANI....

Questi ragazzi che alla sera si vestono, si preparano per uscire, magari sperando di trovare una femmina disponibile,
giacca, felpa, fumo, paglie 20 €, cazzo duro....eeeeee.....eeee......?
CANE PITBULL al guinzaglio....bello muscoloso, dolcemente incazzato........E' BELLISSIMO......
Sono degli esempi da seguire
se fossi io a governare questo paese li riconoscerei come gruppo autonomo a statuto speciale indipendente con esercito a seguito...
Per farne parte basta "comprare" un cane PITBULL...altrimenti sei uno stronzo.Non ti caga nessuno.
E' che bello essere li ad assistere allo spettacolo dei loro cani che si inseguono, giocano, si chiavano, si leccano , abbaiano....e..i padroni..
che diventano i veri cani della serata e assistono allo spettacolo con lo sguardo soddisfatto che parla e dice:

"E' MIO IL CANE, VISTO CHE BELLO, CHE MUSCOLI.....E' MIO......L'HO COMPRATO...."

1 commento:

  1. Salve, sono un cane iscritto all'associazione "tienimi col guinzaglio che non me ne frega un cazzo di stare libero senza catena". Da ex subalterno di frequentatore di centro sociale e rave appoggio pienamente le tesi sostenute in questo brano schizzofrenico. Sto proponendo un disegno di legge assieme alla deputata "Ennesima puttana d'una cagna parlamentare eletta per meriti personali" che mira a risolvere l'annoso problema di questi padroni pieni di se, che pensano che un cane sia disposto a seguirli nelle loro "prodezze" politico-romantico-comunisto-terzomondisto-qualunquemondiste. Denuncio anche il razzismo esercitato nei confronti dei cani del canile, regolamente snobbati per i più costosi cani "pacifisti". www.nonabbandonatelieabbondoniamostipostiperseratesenza pretese.com

    RispondiElimina