mercoledì 11 novembre 2009

"INFLUENZA H1N1"

Marco scrive da Salerno.Provincia di Napoli.

Vogliono impedirmi di studiare.
Vogliono impedirmi di crescere e di guardarli in faccia.
Vogliono impedirmi di divenire e diventare pericoloso.Di sedere al loro tavolo e di sputtanarli col solo sguardo.
Non mi danno la borsa di studio perchè spostano i termini di iscrizione, perchè negli uffici degli enti pubblici italiani l'85% del personale è incompetente, raccomandato, ignorante, e cosa peggiore è MORTO!!!!!! ( per non parlare che rubano i soldi che non danno agli studenti con la scusa che sono scaduti i tempi per questo o quell'altro....)

Dicevo. E' MORTO!!!! tanto tempo fa.

L'influenza H1N1 è nell' aria,
la sento mi stà addosso,
mi bisbiglia continuamente all'orecchio
mi sussurra, prova a entrare ma io la respingo
la mia volontà fa da scudo
la mia forza è troppo grande, il mio orgoglio la sovrasta...

Il freddo improvviso e l'umidità delle campagne salernitane non fa che peggiorare le cose.
L'influenza è più forte, si muta
parla un altro linguaggio sempre più colorito e alto e colto,
più difficile da comprendere
Si trasforma, si veste bene, abiti eleganti da compagni di patria
di resistenza
di viaggio, di sbronze serali.

Cedere al virus sarebbe "normale" e comprensibile da tutti quelli che incontro per strada e di quelli che conosco.
Anche loro l'hanno sentita l'influenza.
Anche loro hanno provato a resistere.

Poi non ce l'hanno fatta più.
Il virus è entrato in loro, si è incuneato tra i muscoli delle gambe e delle braccia,
della mente
delle vene del cazzo.

Ora sono portatori sani come i vampiri
starci vicino è rischioso, è contagioso.

Io però ho deciso che li divorerò con FANTASIA E CONCENTRAZIONE
FANTASIA E CONCENTRAZIONE.
Sono queste le mie, anzi le nostre, armi di distruzione di massa.
Siamo un esercito di penneli, di chitarre, di stilografiche, computer, e vaffanculo.

ARRENDETEVI!!!!!!!
NON AVETE SCAMPO

Nessun commento:

Posta un commento